Questo Accordo di Riservatezza ("Accordo") viene stretto tra _______________ ("Parte richiedente la riservatezza") il Wed, 26 Jun 2019 17:52:24 +0000 e il _______________ ("Contraente") il Wed, 26 Jun 2019 17:52:24 +0000 , con lo scopo di prevenire la diffusione non autorizzata di informazioni confidenziali, definite in seguito, Le parti accettano di stringere un accordo di riservatezza per proteggere la proprietà e la diffusione di informazioni confidenziali ("Informazioni Confidenziali").

1. Definizione di Informazione Confidenziale

Le “Informazioni Confidenziali” comprendono tutte le informazioni e i materiali che hanno o potrebbero avere valore commerciale o qualsiasi altro valore per la Parte richiedente la riservatezza.

2. Esclusione dall’Accordo di Riservatezza

Gli obblighi del Contraente di questo Accordo non si estendono a informazioni come ad esempio:

3. Obblighi del contraente

Il contraente deve mantenere il segreto sulle informazioni ricevute, nell’interesse della Parte richiedente la riservatezza. Il contraente non può, senza precedente accordo scritto con la Parte richiedente la riservatezza, utilizzare o far utilizzare da altri le informazioni riservate, per il proprio beneficio, a discapito della parte richiedente la riservatezza.

4. Tempistiche

Gli obblighi di riservatezza previsti dal seguente accordo continuano anche dopo il termine di questo accordo, e il dovere del contraente di mantenere la riservatezza sulle informazioni confidenziali rimane valido finché le informazioni non vengono più definite confidenziali, oppure quando la parte richiedende riservatezza spedisce al contraente una comunicazione che lo libera dall’accordo, a prescindere da quale di questi due avvenimenti si verifichi prima.

5. Relazioni

Niente di quello che è contenuto in questo accordo può essere interpretato per rendere una delle parti un partner, un joint venturer o un impiegato dell’altra parte, per nessuno scopo.

6. Separabilità

Se un giudice ritiene che una qualsiasi delle clausole contenute in questo accordo sia invalida o inapplicabile, il resto di questo accordo deve essere interpretato per perseguire l’intento delle parti.

7. Integrazione

Questo accordo presuppone la completa comprensione delle parti con il rispetto dell’argomento in oggetto e soprassiede qualsiasi precedente proposta, accordo, rappresentazione o comprensione. L’accordo non può essere modificato, se non con un ulteriore accordo scritto firmato da entrambe le parti.

8. Rinuncia

L’esito negativo nell’esercizio di uno qualsiasi dei diritti elencati in questo accordo, non può essere consoderato una rinuncia riguardante diritti precedenti o successivi.

Questo accordo e tutti gli obblighi derivanti, sono vincolanti per i rappresentanti, assegnatari, e successori delle parti. Ogni parte firma questo accordo attraverso un rappresentante autorizzato.