99designs riporta la sua sede globale a Melbourne

Melbourne
24 ott 2017
99designs, la più grande piattaforma online al mondo di design grafico, ha annunciato il trasferimento della sua sede globale a Melbourne, con il ritorno del CEO Patrick Lewellyn dagli Stati Uniti in vista di un’ulteriore crescita globale e per preparare l’azienda ad una possibile quotazione alla borsa australiana (Australian Stock Exchange). A partire dal 2008 99designs si è espansa a internazionalmente con i suoi uffici a Melbourne, Oakland (Stati Uniti) e Berlino, aiutando fino ad oggi oltre 400.000 aziende in tutto il mondo a trovare online il design perfetto. Un resoconto completo sul trasferimento della sede globale a Melbourne potete trovarlo qui.

99designs

99designs è la piattaforma online di design grafico al mondo che si basa sul principio del crowdsourcing. I designer possono creare e presentare le loro proposte di logo, sito web e molto altro in base alle richieste che i clienti fanno nel loro brief all’interno del contest. Il vincitore riceve il premio per il suo design ed ha così acquisito un nuovo cliente. Fino ad oggi sono stati pagati oltre 125 milioni di Euro alla nostra comunità di designer in oltre 500.000 contest. Le aziende hanno la possibilità, in questo modo, di trovare il design di cui hanno bisogno in maniera veloce e ad un prezzo vantaggioso.