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infoJUi ha ottenuto il suo nuovo design della categoria brochure lanciando un contest:
Dai un'occhiata al contest di infoJUi nella categoria Brochure
Tutto è iniziato con un brief di design.
Una breve guida interattiva ha aiutato il cliente a capire il suo stile di design e a descrivere esattamente le sue esigenze per la categoria brochure.
Designer di tutto il mondo hanno presentato fantastici design.
proposte di design
Riceverai tantissime proposte di design da parte di designer esperti, provenienti da tutto il mondo.
designer
Collabora con designer professionisti e di talento della categoria Brochure per trasformare le tue idee in realtà.
vincitore
Seleziona un design preferito della categoria Brochure (o due! O tre!) E il design sarà tutto tuo.
infoJUi ha collaborato con i designer per perfezionare le sue idee
Valuta i design
Quando arriveranno le proposte di design, potrai valutarle, così i designer sapranno esattamente cosa stai cercando.
Dai un feedback
99designs ti offre ottimi strumenti di collaborazione per poter facilmente individuare e catturare le tue idee
E poi... ha scelto il vincitore!
Recensione del cliente
Really enjoyed working with this guy.
lburbidgehighshineLungo il percorso, ha incontrato tantissimi designer di talento...
Riteniamo che i contest siano un modo super divertente di ottenere un design.
Contest realizzati di recente:
Cover Workbook
Menschen, die nicht nur lesen wollen – sondern etwas verändern möchten. Dieses Workbook ist für alle, die mitten im Leb
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Eye-catching design that visualizes stress-free communication
Educated adults aged 18–45, slightly more women but inclusive of all genders, who struggle with anxiety and overthinking
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Heroes Quest Therapy Session Zero Safety Tools
Heroes Quest Therapy is an innovative therapy program that blends evidence‑based practices (Acceptance and Commitment Th
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6" x 9" Cover for Young Love Seekers Book
Millennials and Gen Z (18 to 40), mostly females, living in urban environments, are tech-savvy and often search for love
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Neck Vibes - Foulard Reloaded
We are a hair cosmetics company and we distribute products for hair salons. We are young and trendy. Our mission statem
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Transformation Memoir Cover - Diary of a Unicorn
Adults 25-55, slightly more male-leaning but appeals across genders. Readers of transformation memoirs (Wild, Educated,
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Super Logo design für ein Jungunternehmen
Innenausbau, Holzbau, Heizung, Sanitärinstallation, Bedachungen
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Your Art. My Words. Be the Artist Behind Kashmir Is Heaven Enough
poetry fans and human rights activists or anyone interested in learning more about the Kashmir conflict
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Kreatives Logo gestalten
Verkauf auf Märkten und Laden selbstgemachte Chutney, Konfituren, Macarons etc.
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A Verifiable Guide to Conscious Creation
Primary Audience Persona: The Discerning New-Thought / Law of Attraction Seeker This reader is already interested in se
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