- Home
- Brochure
- contest di Brochure
- brochure design for Fête des Langues et Cultures – Languages & Cultures Festival
Clara Moraru ha ottenuto il suo nuovo design della categoria brochure lanciando un contest:
brochure design for Fête des Langues et Cultures – Languages & Cultures Festival
Dai un'occhiata al contest di Clara Moraru nella categoria Brochure
Tutto è iniziato con un brief di design.
Una breve guida interattiva ha aiutato il cliente a capire il suo stile di design e a descrivere esattamente le sue esigenze per la categoria brochure.
Designer di tutto il mondo hanno presentato fantastici design.
proposte di design
Riceverai tantissime proposte di design da parte di designer esperti, provenienti da tutto il mondo.
designer
Collabora con designer professionisti e di talento della categoria Brochure per trasformare le tue idee in realtà.
vincitore
Seleziona un design preferito della categoria Brochure (o due! O tre!) E il design sarà tutto tuo.
Clara Moraru ha collaborato con i designer per perfezionare le sue idee
Valuta i design
Quando arriveranno le proposte di design, potrai valutarle, così i designer sapranno esattamente cosa stai cercando.
Dai un feedback
99designs ti offre ottimi strumenti di collaborazione per poter facilmente individuare e catturare le tue idee
E poi... ha scelto il vincitore!
Recensione del cliente
Great design work! Very friendly!
david 72Lungo il percorso, ha incontrato tantissimi designer di talento...
Riteniamo che i contest siano un modo super divertente di ottenere un design.
Contest realizzati di recente:
Design a book cover that deserves to be on display at INDIGO and airports.
80% women, 20% men Western world, self-development
entries
designers
10 Years of Faith & Nature - Anniversary T-Shirt for Outdoor School
entries
designers
Badass book cover for medieval war
Target audience is young adult males, fans of history
entries
designers
Specialty Oktoberfest t-shirt for edgy, rebellious apparel brand
entries
designers
90's CROSSWORD PUZZLES - appeals to Gen X, and retro times
Target market = 40-50 year olds., young in the 1990s The secondary group is 50-70-year-olds. A sub-target market of th
entries
designers
Clean & Bold Illustrated Cover for Canning & Preserving
Anyone looking to become more self sufficient or wanting to learn how to preserve their foods better.
entries
designers
Simple and Elegant Psychology Book Cover
The target audience will be younger women, between the ages of 18-40 primarily. This book was written in English, so it
entries
designers
The Signature Look: Luxury Business Card Design Contest
LUXURY REMODELING AND ARCHITECTURAL DESIGN OUR SLOGAN IS DESIGN ALIGN BUILD
entries
designers
Maskulines, minimalistisches Cover für Männer-Sachbuch THE MANUAL – Resilienz
Das Buch richtet sich an Männer ab 40 Jahren, überwiegend in Deutschland, Österreich und der Schweiz, die in beruflichen
entries
designers