- Home
- Logo & manuale di brand identity
- contest di Logo & manuale di brand identity
- Cleanes Design-Style Pacakge für ein modernes Mensch und KI Unternehmen
nora.hee9 ha ottenuto il suo nuovo design della categoria logo & manuale di brand identity lanciando un contest:
Cleanes Design-Style Pacakge für ein modernes Mensch und KI Unternehmen
Dai un'occhiata al contest di nora.hee9 nella categoria Logo & manuale di brand identity
Tutto è iniziato con un brief di design.
Una breve guida interattiva ha aiutato il cliente a capire il suo stile di design e a descrivere esattamente le sue esigenze per la categoria logo & manuale di brand identity.
Designer di tutto il mondo hanno presentato fantastici design.
proposte di design
Riceverai tantissime proposte di design da parte di designer esperti, provenienti da tutto il mondo.
designer
Collabora con designer professionisti e di talento della categoria Logo & manuale di brand identity per trasformare le tue idee in realtà.
vincitore
Seleziona un design preferito della categoria Logo & manuale di brand identity (o due! O tre!) E il design sarà tutto tuo.
nora.hee9 ha collaborato con i designer per perfezionare le sue idee
Valuta i design
Quando arriveranno le proposte di design, potrai valutarle, così i designer sapranno esattamente cosa stai cercando.
Dai un feedback
99designs ti offre ottimi strumenti di collaborazione per poter facilmente individuare e catturare le tue idee
E poi... ha scelto il vincitore!
Recensione del cliente
Super, sehr gutes Design
nora.hee9Lungo il percorso, ha incontrato tantissimi designer di talento...
Riteniamo che i contest siano un modo super divertente di ottenere un design.
Contest realizzati di recente:
Minimalistisch-symbolisches Buch-Cover
Zielgruppe: - 25-40 Jahre - Männlich - Aus dem DACH-Raum (Deutschland, Österreich, Schweiz) - Sachbuch-Autoren- und
entries
designers
E-Book Cover, Nurturing Brilliance in Gifted Children
Parents or family members of gifted children.
entries
designers
Simple clean branding for a lifestyle company empowering other to live limitlessly.
The Limitless Co. is the parent brand to several other brands and is really a life style brand. Our mission statement is
entries
designers
LED-Werbetafel - Illustration für Neukundenakquise unserer Chiptuningfirma
--> Umstellung auf Blind-Wettbewerb beantragt. Fahrzeughalter, vorrangig männlich zwischen 18-40Jahren, interessiert a
entries
designers
Simplistic, appealing ebook-cover for a masculine target group
- male - 18-30 years - The readers are likely to be: Introverted, Shy, Anxious, Unsure, Socially Afraid - The reader
entries
designers
Personal Finance For Young Adults
Young adults, male or female, between the ages of 16-30 and/or their parents.
entries
designers
Gestalte ein Logo das Landwirtschaft und Mechanik verbindet
Landwirtschaftliche Dienstleistungen und Hausmeisterdienste
entries
designers
Design a Peaceful Cover for a Christian Devotional
Age: Primarily 25-45 years old, though it can appeal to a wider age range of adults seeking spiritual growth. Gender: B
entries
designers
Modern & Cool Branding for 'Social Glow' Media Agency
Social Glow is a media agency specializing in beauty salons and healthcare companies. We offer top-quality content produ
entries
designers
We need an eye-catching cover for autism parents seeking a credible and authoritative book.
Predominantly females between the ages of 30 to 50, who are mothers of said children or caregivers.
entries
designers