- Home
- Logo e biglietto da visita
- contest di Logo e biglietto da visita
- Keine leichte Aufgabe auch für kreative Köpfe
graf.christian.elektro ha ottenuto il suo nuovo design della categoria logo e biglietto da visita lanciando un contest:
Keine leichte Aufgabe auch für kreative Köpfe
Dai un'occhiata al contest di graf.christian.elektro nella categoria Logo e biglietto da visita
Tutto è iniziato con un brief di design.
Una breve guida interattiva ha aiutato il cliente a capire il suo stile di design e a descrivere esattamente le sue esigenze per la categoria logo e biglietto da visita.
Designer di tutto il mondo hanno presentato fantastici design.
proposte di design
Riceverai tantissime proposte di design da parte di designer esperti, provenienti da tutto il mondo.
designer
Collabora con designer professionisti e di talento della categoria Logo e biglietto da visita per trasformare le tue idee in realtà.
vincitore
Seleziona un design preferito della categoria Logo e biglietto da visita (o due! O tre!) E il design sarà tutto tuo.
graf.christian.elektro ha collaborato con i designer per perfezionare le sue idee
Valuta i design
Quando arriveranno le proposte di design, potrai valutarle, così i designer sapranno esattamente cosa stai cercando.
Dai un feedback
99designs ti offre ottimi strumenti di collaborazione per poter facilmente individuare e catturare le tue idee
E poi... ha scelto il vincitore!
Recensioni dei clienti
Media di 4.8 su 40000 valutazioni di contest di design
Lungo il percorso, ha incontrato tantissimi designer di talento...
Riteniamo che i contest siano un modo super divertente di ottenere un design.
Contest realizzati di recente:
Logo & Brand Design for BAUSCOUT – The Future of Construction Staffing
BAUSCOUT is the first commission-free digital marketplace that connects construction companies with professionals across
entries
designers
Wir benötigen ein neues Logo für unseren familiengeführten Spenglereibetrieb
Wir führen Spenglerarbeiten mit unterschiedlichen Metallen an Dach und Fassade aus. Unsere Zielgruppe sind hauptsächlich
entries
designers
brand logo design for an architectural carpentry company - Formative Built
we are a team of architectural carpenters who specialise in high end outdoor living spaces and high end residential home
entries
designers
Help a small house builder take on the big boys
Build house to sell. Targets higher end of the market so middle class families and retiring baby boomers
entries
designers
Product packaging for a tool.
The product is used by craftsmen and hobby craftsmen.
entries
designers
Company Logo - Fall Fitness Challenge
We install flooring (carpet, laminate, tile, hardwood) in residential homes in the United States
entries
designers
Painting work van lettering
Interior and exterior residential and commercial painting
entries
designers
Create a luminous, uplifting cover that embodies transformation, mindfulness, and the journey to aut
Adults 25–55, predominantly female, interested in spirituality, mindfulness, personal growth, and self-healing. Readers
entries
designers
“Create Earnie: A Gamified Coin or Star Mascot for Our Rewards Platform”
Earnie is a gamified performance and rewards platform built to make work feel like play. We transform everyday KPIs in
entries
designers
Design the packaging for the most nutritious thing in this store
Women between 40 and 50 years old, with a middle to upper-middle income, college-educated, and typically with a family.
entries
designers
The Science-Help Show - Facebook Banner (+ Additional Work Afterward)
entries
designers