- Home
- Logo e biglietto da visita
- contest di Logo e biglietto da visita
- 【最高級日本米のセレクトショップ】ロゴ制作。洗練された都会的なロゴの制作をお願いします。
Shujiro_Japan ha ottenuto il suo nuovo design della categoria logo e biglietto da visita lanciando un contest:
【最高級日本米のセレクトショップ】ロゴ制作。洗練された都会的なロゴの制作をお願いします。
Dai un'occhiata al contest di Shujiro_Japan nella categoria Logo e biglietto da visita
Tutto è iniziato con un brief di design.
Una breve guida interattiva ha aiutato il cliente a capire il suo stile di design e a descrivere esattamente le sue esigenze per la categoria logo e biglietto da visita.
Designer di tutto il mondo hanno presentato fantastici design.
proposte di design
Riceverai tantissime proposte di design da parte di designer esperti, provenienti da tutto il mondo.
designer
Collabora con designer professionisti e di talento della categoria Logo e biglietto da visita per trasformare le tue idee in realtà.
vincitore
Seleziona un design preferito della categoria Logo e biglietto da visita (o due! O tre!) E il design sarà tutto tuo.
Shujiro_Japan ha collaborato con i designer per perfezionare le sue idee
Valuta i design
Quando arriveranno le proposte di design, potrai valutarle, così i designer sapranno esattamente cosa stai cercando.
Dai un feedback
99designs ti offre ottimi strumenti di collaborazione per poter facilmente individuare e catturare le tue idee
E poi... ha scelto il vincitore!
Recensione del cliente
The designer did a great job and made requested edits in a very timely manner and was good at communication
calebmdaviyLungo il percorso, ha incontrato tantissimi designer di talento...
Riteniamo che i contest siano un modo super divertente di ottenere un design.
Contest realizzati di recente:
Logo design for new beer brand "Stray Cat" / 新ビールブランド「ストレイキャット」のロゴ
========== ’ updated / Jan 12th 2018 ■About the product We are about to launch our new factory of ‘Rokko Beer,
entries
designers
シンプルなロゴデザインを希望
当社はチョコレートの原料であるカカオ豆の農園開発から輸入、チョコレート原料製造まで手がける企業です。特に、カカオ農園の開発を直接手がける点が特徴的です。商品のトレーサビリティを明らかにし、さらに農園や農家の情報を商品特徴の一つとします。「誰
entries
designers
Label Design for the New Innovative Gummy Supplement.
Late 20s to 40s men and women, who wants to take gummy supplement with their meal, not for snack.(Women 80%, Men 20%)
entries
designers
Label design of "SHIMAUTA RYUKYU WHISKY Aged of 5 years"(「島唄ウイスキー5年」のラベルデザイン))
30s and 40s in the U.S., especially Generation X in their 40s; they value their time and the importance of being unique,
entries
designers
クラフトブルワリーのロゴデザイン
当社は新規事業としてクラフトビールの製造販売を行います。 既存事業は野菜の卸売り(ヤオヤ)のため、ブルワリーの名前は808(ヤオヤ)ブルワリーと名付けました。 顧客層は20~40代位が中心で「日常生活に溶け込む様なビールを造る」ことを目標
entries
designers
健康的な食品を販売するEC(D2C)のロゴデザイン
バランスの取れた健康的で美味しい食事を自社生産してECサイト(D2C)で販売するブランドです。カレーやスープ、ラーメン、パスタなどを販売します。多くの人が毎日食べている食事を健康的な食事に置き換えることを目指しています。
entries
designers
新設ワイナリーのラベルデザインをお願いします
地元の人々がメインのターゲットです。あまりワインを飲んでいない人、特に女性に向けてアピールできるラベルにしたいです。
entries
designers
Exhibition Flyer Design
SCAJ is the biggest specialty coffee event in Asia for professionals in coffee industry and anyone who is interested in
entries
designers
Logo Design for Biggest Coffee Expo in Japan <SCAJ2024>
**We apologize for the change during the process, but we will be changing this contest to a blind contest soon. Thank yo
entries
designers
Alcohol Beverage Broker Business logo...help create trust with a warm, sophisticated, moody logo
We will focus on 3 key services for alcohol beverages brands and companies, specifically spirit brands. First, consulti
entries
designers
BE YOUR TIME
The recipients are all the people who, during the day and night in the digital age, drink coffee or Red Bull to stay awa
entries
designers