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fuks ha ottenuto il suo nuovo design della categoria logo lanciando un contest:
POP by Dealsguru - Millionen von für dich relevanten Produkten
Dai un'occhiata al contest di fuks nella categoria Logo
Tutto è iniziato con un brief di design.
Una breve guida interattiva ha aiutato il cliente a capire il suo stile di design e a descrivere esattamente le sue esigenze per la categoria logo.
Designer di tutto il mondo hanno presentato fantastici design.
proposte di design
Riceverai tantissime proposte di design da parte di designer esperti, provenienti da tutto il mondo.
designer
Collabora con designer professionisti e di talento della categoria Logo per trasformare le tue idee in realtà.
vincitore
Seleziona un design preferito della categoria Logo (o due! O tre!) E il design sarà tutto tuo.
fuks ha collaborato con i designer per perfezionare le sue idee
Valuta i design
Quando arriveranno le proposte di design, potrai valutarle, così i designer sapranno esattamente cosa stai cercando.
Dai un feedback
99designs ti offre ottimi strumenti di collaborazione per poter facilmente individuare e catturare le tue idee
E poi... ha scelto il vincitore!
Recensione del cliente
first of all, I would like to thank you once again for your excellent work! You worked in the most professional manner with your presence and quick adjustments.
I am very proud of this logo that we have created together.
Thank you!
gmiele9WLungo il percorso, ha incontrato tantissimi designer di talento...
Riteniamo che i contest siano un modo super divertente di ottenere un design.
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