- Home
- Logo e sito ospitato su Jimdo
- contest di Logo e sito ospitato su Jimdo
- ウェルビーイング事業のロゴとウェブサイトをデザインしてください
smartbeing ha ottenuto il suo nuovo design della categoria logo e sito ospitato su jimdo lanciando un contest:
Dai un'occhiata al contest di smartbeing nella categoria Logo e sito ospitato su Jimdo
Tutto è iniziato con un brief di design.
Una breve guida interattiva ha aiutato il cliente a capire il suo stile di design e a descrivere esattamente le sue esigenze per la categoria logo e sito ospitato su jimdo.
Designer di tutto il mondo hanno presentato fantastici design.
proposte di design
Riceverai tantissime proposte di design da parte di designer esperti, provenienti da tutto il mondo.
designer
Collabora con designer professionisti e di talento della categoria Logo e sito ospitato su Jimdo per trasformare le tue idee in realtà.
vincitore
Seleziona un design preferito della categoria Logo e sito ospitato su Jimdo (o due! O tre!) E il design sarà tutto tuo.
smartbeing ha collaborato con i designer per perfezionare le sue idee
Valuta i design
Quando arriveranno le proposte di design, potrai valutarle, così i designer sapranno esattamente cosa stai cercando.
Dai un feedback
99designs ti offre ottimi strumenti di collaborazione per poter facilmente individuare e catturare le tue idee
E poi... ha scelto il vincitore!
Recensione del cliente
Thank you for your help, a pleasure to have worked together
AnonimoLungo il percorso, ha incontrato tantissimi designer di talento...
Riteniamo che i contest siano un modo super divertente di ottenere un design.
Contest realizzati di recente:
Update the Strength Training Book Cover
Women in midlife that want to feel better, look better and age independently.
entries
designers
Design a beautiful and profound cover for our new book!
The book cover is for a devotional, Catholic and religious public. Mostly for women in their 60s and 70s.
entries
designers
Climb for Heroes: Military-Inspired T-Shirt Logo for Law Firm Fundraiser
entries
designers
Dreams for the Forgotten- A whimsical book cover contest
Young adults 16-30, female (assumed)
entries
designers
This We Believe
This We Believe is written for believers, pastors, Bible students, and church leaders who want to understand and teach t
entries
designers
Cover for in the Meadow
Adults (possibly teens) who are fascinated with suspense, the supernatural, and horror, and like exploring possible dark
entries
designers
Anytime Trivia: Ultimate Trivia Collection needs a cover
It is for people who love trivia, people who are looking for a gift for people who love trivia and also people who need
entries
designers




